HomeMagazineRadio Deejay: il nuovo programma di Vittoria Hyde e Francesco Quarna

Radio Deejay: il nuovo programma di Vittoria Hyde e Francesco Quarna

34 anni, nata a Monza, cresciuta a Monza e nel sud della Germania, Vittoria Hyde è la nuova voce di Radio Deejay.

Il nuovo programma è partito con l’arrivo del nuove mese, su Deejay sono già disponibili i primi podcast della puntata.

Nel 2009 inizia la sua carriera a Virgin Radio conducendo “Virgin Rock 20” per poi passare nel 2018 sulle frequenze del Gruppo GEDI conducendo, insieme a Clizia Incorvaia il programma “Milano Skyline”, questo su m2o.

Nel mese di luglio 2019 è in diretta dal lunedì al venerdì alle 21:00 con Francesco Quarna nella trasmissione Deejay Summerlive.

Radiospeaker.it

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Il 14 Febbraio esce “Una volta ancora – L’originale” di Stefano Piccirillo

Il 14 Febbraio esce “Una volta ancora –…

SIAE vs Soundreef: come si comporteranno le Radio adesso?

SIAE vs Soundreef: come si comporteranno le Radio…

Articoli recenti

Rai Radio esce da TER dal 1° gennaio 2024

Rai Radio esce da TER dal 1° gennaio…

Linus spiega i cambiamenti del Party Like a Deejay: lo sfogo su Instagram

Linus spiega i cambiamenti del Party Like a…

Party Like a Deejay: cambia orario l’evento finale all’Arco della Pace

Party Like a Deejay: cambia orario l’evento finale…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.