Walter Pizzulli senza voce: arriva in soccorso Davide Rizzi
Una telefonata alle 6:02 del mattino per salvare il Morning Show di m2o.
Buttato giù dal letto alle 6:02, ieri mattina Davide Rizzi ha salvato il Morning Show di m2o in soli 20 minuti. Ma andiamo con ordine: è giovedì mattina, manca poco alle 6, sembra tutto regolare al secondo piano di Via Massena 2, sta per ripartire la diretta con Walter Pizzulli pronto a svegliare l’Italia.
“Sa sa prova” dice con una voce incerta al microfono prima della rampa e poi vuoto: da lì solo musica per 20 minuti buoni con qualche vocale degli affezionati mandato in onda fra un brano e l’altro. Alle 6:25 circa torna in onda una voce ma non quella di Pizzulli: c’è Davide Rizzi, che pochi giorni fa ha festeggiato i suoi primi 3 anni a m2o e che ieri ha spiegato da subito di essere arrivato in soccorso di Pizzulli che si è svegliato senza voce.
La chiamata alle 6:02 e la corsa in radio: il Morning Show di m2o è salvo
Detto fatto: Morning Show salvato anche grazie ai tanti messaggi degli ascoltatori affezionati che hanno aiutato a condurre la mattina di m2o. Sì perché è stata una sostituzione inaspettata, improvvisata, quella di di Davide Rizzi che però non si è sottratto e anche senza essersi preparato nulla, su un clock diverso da quello standard di m2o al quale è abituato, comunque la puntata l’ha portata a casa.
La radio è anche questo: imprevisti a prima mattina e telefonate che ti buttano giù dal letto perché la diretta no, non si può fermare; e ieri mattina su m2o ne abbiamo avuta la dimostrazione di quanto il problem solving, ma anche la passione, siano fondamentali anche quando il lavoro più bello del mondo ti sveglia alle 6:02 del mattino.
Come sta Walter Pizzulli?
Anche questa mattina in onda non c’era l’uomo della sveglia di m2o, al suo posto sempre Rizzi che questa volta però era stato avvisato in tempo. L’aveva già annunciato nelle sue storie Instagram di ieri sera, quando tutta m2o si è ritrovata da Capuano’s per la cena estiva della radio e per il compleanno di Ale Lippi.
Per Walter Pizzulli ancora un po’ di riposo e latte con un po’ di miele, come ha scritto nel suo ultimo post Instagram, per tornare più forte di prima. Già nei giorni scorsi il conduttore di m2o aveva avuto cali di voce ma aveva rassicurato tutti con un reel.