HomeMagazineRadio NewsWRF17: il 20 ottobre la Conferenza stampa al Mercato Centrale Roma

WRF17: il 20 ottobre la Conferenza stampa al Mercato Centrale Roma

Conferenza stampa web radio festival mercato centrale roma

Conferenza stampa del Web Radio Festival in programma per Venerdì 20 ottobre 2017 alle ore 12:00 presso lo Spazio Fare del Mercato Centrale Roma di via Giolitti, 36 (Stazione Termini). Torna l’unico appuntamento dedicato al mondo della radio sul web e al Digital Audio organizzato da Radiospeaker.it, la più grande Radio Community italiana, con il patrocinio della Regione Lazio e dell’Assessorato alla Crescita culturale di Roma Capitale.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

ERA (Editori Radiofonici Associati): Roberta Lucca nominata presidente

ERA (Editori Radiofonici Associati): Roberta Lucca nominata presidente

RTL 102.5 è la radio ufficiale de “Il Lombardia”

RTL 102.5 è la radio ufficiale de “Il…

Articoli recenti

FIMI, nuove regole per la musica creata con l’IA: Suraci su RTL 102.5, «Diventiamo portavoce di questa autoregolamentazione»

FIMI, nuove regole per la musica creata con…

Fake news in radio: Radio Caroline e il caso Re Carlo

Fake news in radio: Radio Caroline e il…

Radio Maria ad alto volume: il Tribunale respinge il ricorso

Radio Maria ad alto volume: il Tribunale respinge…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.