HomeMagazineFabio Volo: "Il volo del mattino" torna il 28 Settembre su Deejay

Fabio Volo: "Il volo del mattino" torna il 28 Settembre su Deejay

Il sorriso è sempre lo stesso, il look pure, l’ironia la ricordiamo a puntino: Fabio Volo si fa rivedere in video per trentadue secondi.Come si usa adesso, come si dovrebbe fare. Senza perdersi in chiacchiere e soliloqui inascoltabili il famoso conduttore di Calcinate fa sapere de “Il Volo del Mattino”, dell’inizio della nuova stagione, tramite il sito di Radio Deejay, ricordandoci che la radio è di chi l’ascolta e non di chi la fa.

“L’ascoltatore al centro della notizia e del programma”, questo il sunto de lancio de “Il Volo del Mattino”. In onda dal prossimo 28 settembre, su la radio milanese di via Massena, dalle 9 alle 10 del mattino.

“L’ascoltatore dovrebbe dire cosa pensa della sua vita e non di una determinata cosa”, queste le specifiche apprese dal video spot, e pronunciate dal conduttore e scrittore. Uno Spot al volo, e Volo taglia corto: il messaggio è breve, coinciso, e multimediale. Come piace a noi.

Fabio Bonetti (in arte Volo), di recente apparso su riviste di cronaca rosa con la notizia relativa alla nascita di Sebastian, riprende regolarmente l’attività professionale, evidenziando il ruolo dell’ascoltare, l’interattività con la platea d’ascolto, e la presa di coscienza della propria condizione.

Rimane una sola domanda: il testimonial della Vodafone Italia manca dal cinema dal 2013, dall’editoria idem, sarà mica diventato tutto casa, figli, moglie e radio?

Articolo a cura di Annalisa Colavito

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.