HomeMagazineRadio Capital: torna CapiTalent, l’oscar della musica

Radio Capital: torna CapiTalent, l’oscar della musica

CapiTalent, il primo contest musicale italiano dove non solo si canta (bene) ma si suona (meglio) entra nella fase di gara. Musica di qualità, tra inediti e cover, garantita dalla premiata fabbrica Radio Capital.

Dopo i 3000 brani del 2013 e i 3000 dell’edizione 2014, abbiamo ricevuto quest’annoben 4000 canzoni da cui sono stati selezionati i brani, inediti e cover, che da lunedì 27 Aprile si daranno battaglia su Radio Capital.

Ogni giorno alle 2 del pomeriggio, Fabio Arboit e Giancarlo Cattaneo schiereranno la propria squadra di canzoni che potranno essere ascoltate in diretta e immediatamente votate dagli ascoltatori su capital.it . Ogni settimana sarà stilata una classifica, con delle eliminazioni; nell’arco di 5 settimane conosceremo quindi quali saranno i vincitori di CapiTalent 2015 sia nella categoria cover che in quella più importante degli inediti.

Si parte con 12 canzoni inedite e 8 cover ascoltabili e votabili sul sito www.capital.it .

Appuntamento con “CapiTalent 2015” da lunedì a venerdì alle 14.00 su Radio Capital con Giancarlo Cattaneo e Fabio Arboit per ascoltare e votare le canzoni del…CapiTalent 2015, se puoi sognarlo, puoi suonarlo!

 

 

Ufficio Stampa Radio Capital

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.