Radio Norba: Battiti live su Italia 1

Radio News

Radio Norba: Battiti live su Italia 1

È stato raggiunto negli ultimi giorni l’accordo tra il gruppo Norba e la rete Mediaset Italia Uno che era già nell’aria da diverso tempo: Battiti Live 2017, lo show musicale di Radionorba, per la sua 15° edizione sarà trasmesso in agosto in prima serata su Italia uno, la rete Mediaset diretta da Laura Casarotto.

Il presidente di Radionorba Marco Montrone si dice soddisfatto: “l’approdo su Italia Uno – dice - per noi rappresenta un motivo di grande orgoglio ed un riconoscimento importante, ma d’altra parte rappresenta anche una grande opportunità per consacrare il brand Radionorba a livello nazionale e tra le eccellenze della radiofonia Italiana”.

Montrone inoltre ringrazia il presidente di Italia Uno certo di poter riuscire a migliorare ancora la struttura dello show e soprattutto di poter regalare delle magiche serate d’estate al pubblico che approderà nelle piazze o a chi le seguirà da casa.

I concerti, sempre prodotti dal gruppo Norba, saranno comunque trasmessi in diretta radio-televisiva su Telenorba, Radionorba e Radionorba TV.

A condurre lo show Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoracci per ben 5 serate che hanno già preso il via da Bari domenica 16 luglio. Battiti Live farà tappa anche a Nardò, Andria, Melfi e si concluderà a Taranto il 13 Agosto.

Nella prima tappa si sono alternati grandi artisti da Michele Bravi a Nek e nonostante il tanto vento sono accorsi in piazza Diaz migliaia di fan che hanno cantato i più grandi successi dall’inizio alla fine dello show.

Sul grande palco, nelle prossime tappe, canteranno ancora grandi artisti nazionali ed internazionali capaci di intrattenere un pubblico di ben 3 generazioni: dai Thegiornalisti a Fiorella Mannoia, passando per Fabri Fibra, Elodie, Ermal Meta, Samuel, Francesco Gabbani, Federica, Lenny e tanti altri ancora.

 

Articolo a cura di Adriano Matteo