Spiaggia 101: il tour estivo di R101

Radio News

Spiaggia 101: il tour estivo di R101

Sono sette le spiagge baciate dal sole scelte da R101 per la nuova edizione di Spiaggia 101, il tour radiofonico che la radio del gruppo Mondadori inaugurerà ufficialmente questo weekend dal lido di Bellaria Igea Marina in provincia di Rimini.

Protagonisti della tappa del 15 luglio saranno Gene Gnocchi e Francesco Baccini, mentre il 16 luglio sarà la volta di Edoardo Bennato. Sarà la stessa emittente a spostarsi fisicamente a bordo dell’enorme Truck Radio rosso targato R101 e a seguire, con i suoi speaker, le tappe di “Spiaggia 101”.

Già dall’inizio di questa settimana Federico L’Olandese Volante sta infatti trasmettendo dalla spiaggia di Bellaria Igea Marina. R101 rallegrerà i bagnanti con tantissima musica e animazione, regalerà gadgets e tanto divertimento. Le prossime tappe del “tour più divertente dell’estate” saranno Vasto (CH) 22-24 luglio con Tamy T., Lignano Pineda (UD) 29-31 luglio con Alberto Davoli, Cefalù (PA) 5-7 agosto con Chiara Lorenzutti, Pozzallo (RG) 12-14 agosto nuovamente con L’Olandese Volante, Margherita Di Savoia (BT) 19-21 agosto con Tamara Donà, Ascea (SA) 26-28 agosto con Paolo Dini e Lester. A partire da quest’anno inoltre l’emittente di via Ventura ha inaugurato uno spazio dedicato all’evento sul proprio sito internet che sarà arricchito dalle foto che saranno scattate nelle varie tappe dell’avventura radiofonica itinerante. I momenti più belli del tour saranno quindi “catturati”, immortalati e consegnati alla imperitura memoria degli ascoltatori. R101, “Forever Fun” e sempre di più! Per tutti gli ultimi aggiornamenti sull’evento vi consigliamo di seguire il sito internet dedicato, www.spiaggia101.it

Articolo di Pierpaolo Fasano