ReelWorld: da Seattle al Web Radio Festival 2016

Radio News

ReelWorld: da Seattle al Web Radio Festival 2016

Nonostante che le iscrizioni per il WRF16 siano scadute nella nottata del 1° Settembre, le novità riguardanti il Contest non sono ancora finite.

Tutto è quasi pronto, e sul sito ufficiale del Web Radio Festival, nella sezione Workshop - Programma, trovate già l'intera organizzazione della giornata con una novità in più.

Tra le numerose aziende ospiti di quest'edizione 2016, al Web Radio Festival avremo il piacere di accogliere per l'intera giornata anche la ReelWorld, azienda statunitense numero uno al mondo nella produzione di jingles radiofonici.

Nello specifico, direttamente dal team europeo di ReelWorld, Paul Fernley, client relations manager, ovvero il responsabile delle relazioni con i clienti, spiegherà come realizzare un jingles che dia forza all'immagine della propria radio. Inoltre, per rispondere alle vostre domande, ReelWorld avrà un proprio stand aperto per l'intera giornata di festival.

Se volete farvi un'idea delle produzioni di ReelWorld, se ancora non le aveste ascoltate, sul loro sito ufficiale trovate numerose demo interessanti. Anche se pensiamo che basti dirvi che tra i clienti abituali di ReelWorld troviamo: 106.7 Lite FM, la prima radio di New York, Z100 New YorkHeart in Inghilterra, RTL di Berlino, Kiis FM di Los Angeles e molte altre radio da tutto il mondo!

C'è poco da dire: un'occasione da non lasciarsi assolutamente scappare. 24 Settembre, Roma Eventi, Web Radio Festival. 

Articolo di Filippo Grondona