Workout 87: il Programma ideato per chi cerca lavoro

Radio News

Workout 87: il Programma ideato per chi cerca lavoro

E’ un sogno che diventa realtà? Finalmente, nasce un nuovo programma radiofonico incentrato interamente sul mondo del lavoro.

In una società basata sulla new technology, è sempre la radio che, stando a passo con i tempi, decide di concretizzare una nuova idea. E’ un format in grado di conciliare  le proposte occupazionali giovanili con le possibilità che giungono  direttamente dal mondo del lavoro.

Ci saranno consigli, interviste, ospiti che parleranno unicamente di tutto ciò che ruota intorno all’inserimento lavorativo. Non più incontri-scontri con consulenti del personale. Non più ricerche affannose su internet in cerca di un’opportunità  in grado di dare una svolta decisiva alla propria vita professionale. Basta ascoltare la radio coinciliando l’utile con il dilettevole.

I conduttori, Gianni  Brillante e Marco di Falco, daranno il via a questo nuovo progetto radiofonico: “Workout 87”, giovedì 28 Gennaio, dalle ore 18,00 alle ore 19,00, sulle frequenze di dimensioneitalia.net. Con loro il prof. Francesco Perillo dell’Università Suor Orsola Benincasa.

Spiegheranno e daranno l’input a un progetto innovativo in cui lo staff informa e forma il pubblico su concrete opportunità d’impiego interagendo con esso. Infatti un imprenditore potrà attingere direttamente ai canali social della piattaforma del programma per visualizzare, in video, i curricula dei vari candidati.

E’ il lavoro che bussa alla nostra porta? Non lo sappiamo, ma basta sintonizzarsi sulla "giusta frequenza e pensare positivo.

Articolo a cura di Concetta Paluda