Gianluca Gazzoli doppiatore di “Space Jam: New Legends”
Chi segue e conosce bene Gianluca Gazzoli, conduttore di Radio Deejay, sa quanto sia un amante del basket. Passione che ha anche raccontato nel suo libro “Scosse – La mia vita a cuore libero” uscito qualche mese fa.
Proprio ieri, Gianluca ha annunciato una grande novità in arrivo per lui: sarà uno dei doppiatori del film “Space Jam: New Legend”, l’atteso Space Jam 2.
La pellicola uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 settembre, con le voci di Fedez, Carlton Myers, Cecilia Zandalasini, Flavio Tranquillo.
Queste le parole del conduttore di Megajay: “A volte i sogni si possono realizzare per davvero. Troppo felice di dirvi che ho doppiato uno dei personaggi di Space Jam: New Legends. È stata un’esperienza incredibile che avrei sempre voluto provare ma farlo per uno dei film che da bambino mi ha cambiato la vita e che potrebbe farlo con altri, è qualcosa che va oltre ogni immaginazione“.
Fedez presterà la voce a Wet-Fire, membro della Goon Squad interpretato nella versione originale da Klay Thompson. Carlton Myers, leggenda del basket italiano classe 1971, sarà la voce di The Brow, giocatore della Goon Squad doppiato nella versione originale da Anthony Davis. La cestista 25enne Cecilia Zandalasini doppierà White Mamba, giocatrice della Goon Squad interpretata nella versione originale dalla star del basket Diana Taurasi.
Gianluca Gazzoli e il giornalista sportivo Flavio Tranquillo siederanno in prima fila, al tavolo dei commentatori, nella partita più pazza della vita di LeBron James e della Tune Squad, prestando la propria voce ai telecronisti interpretati nella versione originale rispettivamente da Lil Rel Howery ed Ernie Johnson Jr.
Dunque non ci resta che aspettare il mese di settembre per scoprire il nuovo Space Jam!