HomeMagazineSpettacoloBattiti Live Compilation: il 2 settembre su Canale 5

Battiti Live Compilation: il 2 settembre su Canale 5

Battiti Live Compilation: il 2 settembre su Canale 5

È giunta al termine l’edizione di Cornetto Battiti Live che quest’anno si è svolta fra Molfetta e Otranto con la produzione di Radio Norba ma prima di salutare definitivamente l’estate non può mancare la Compilation.

Lunedì 2 settembre in prima serata su Canale 5 tornano le più belle esibizioni dell’ultima edizione di Battiti con la conduzione di Ilary Blasi, Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli.

Gli artisti di Battiti Live Copilation

Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Arisa, BigMama, Blue, Coma_Cose, Elodie, Emis Killa, Emma, Fedez, Gabry Ponte, Gaia, Geolier, Gianna Nannini, Guè, Holden, Il Volo, Irama, Mahmood, Mida, Paola & Chiara, Petit, Renga e Nek, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Sarah, Sophie and the Giants, Tananai, The Kolors e Tony Effe sono gli artisti scelti per la compilation di Battiti Live di lunedì prossimo.

“Riviviamo insieme tutte le emozioni di Battiti Live” si legge nel post pubblicato da Radio Norba. E noi di Radiospeaker.it vi abbiamo fatto rivivere tutte le emozioni del backstage di Battiti nel video postato la scorsa settimana.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Svelata l’anteprima del programma del Web Marketing Festival 2019

Svelata l’anteprima del programma del Web Marketing Festival…

Articoli recenti

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una masterclass sulla programmazione musicale

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una…

Rinnovato il contratto nazionale dell’emittenza privata: aumenti salariali e nuove tutele per radio e tv

Rinnovato il contratto nazionale dell’emittenza privata: aumenti salariali…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.