HomeMagazineRadio NewsRadio 105 rinnova la partnership con il Milan

Radio 105 rinnova la partnership con il Milan

Dj set, interviste, biglietti in premio: Radio 105 è pronta a seguire la nuova stagione calcistica del Milan come Radio Ufficiale della squadra.

Una partnership nata già lo scorso anno, e che per la stagione 2017-2018 ha in serbo molte sorprese, per offrire nuovamente un perfetto connubio tra musica e sport. Ecco alcune novità: In occasione delle partite casalinghe allo stadio San Siro, i tifosi saranno intrattenuti da dj set a cura della stessa emittente prima del fischio di inizio, poi ci saranno delle estrazioni settimanali con la possibilità di vincere i biglietti per le partite, nonché uno spazio riservato ai calciatori rossoneri durante le dirette della radio.

Nel corso dei programmi di Radio 105 interverranno infatti più volte i giocatori rossoneri, per parlare sia di sport ma anche di aspetti della loro vita privata. I volti della radio incontreranno inoltre i giocatori presso il Centro Sportivo Milanello (il centro sportivo di allenamento del Milan) e saranno anche coinvolti in più attività.

Spalti, campo, spogliatoi… Radio 105 è pronta a tornare nel mondo rossonero come presenza costante, esattamente come aveva fatto per la passata stagione. L’emittente accompagnerà i tifosi nel corso del campionato, per svelare retroscena e vivere insieme i momenti più importanti della diretta. Sul sito della radio e le pagine social saranno inoltre pubblicati aggiornamenti e interviste, per coinvolgere a pieno gli ascoltatori/tifosi nel campionato corrente. La musica di Radio 105 tornerà inoltre a risuonare nello stadio San Siro, come nelle Sale Sponsor Club e Hospitality.

Per maggiori informazioni/aggiornamenti consigliamo di consultare il sito e la pagina Facebook di Radio 105.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Maria: riduzione delle emissioni per il ripetitore di Paesana

Radio Maria: riduzione delle emissioni per il ripetitore…

Articoli recenti

Al WMF nasce l’iniziativa “Internet per gli insegnanti”

Al WMF nasce l’iniziativa “Internet per gli insegnanti”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.