HomeMagazineCuriosità Radiofoniche5 cose che forse non sai su Paola Di Benedetto

5 cose che forse non sai su Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è sbarcata da poco su RTL 102.5, ma può vantare già molta esperienza. Andiamo a scoprire 5 curiosità che la riguardano.

5 cose che forse non sai su Paola Di Benedetto

Da qualche settimana RTL 102.5 può contare su una voce nuova del mondo della radiofonia: Paola Di Benedetto. Dopo essere sbarcata su Radio Zeta in estate, le sono bastati pochi mesi per sentirsi a proprio agio, e a settembre è stata “promossa” nel weekend di RTL 102.5, dove co-conduce Miseria e nobiltà week-end in compagnia di Max Parisi. Nonostante la giovane età, quasi 26 anni, Paola Di Benedetto può vantare già molta esperienza nel mondo dello spettacolo: andiamo a scoprire 5 curiosità sul suo conto!

È stata Madre Natura a Ciao Darwin

Ha partecipato a Ciao Darwin nel 2016, edizione in cui Madre Natura veniva impersonata da una ragazza diversa ogni settimana: a Paola è toccata la sesta puntata, in cui si affrontavano italiani e stranieri.

L’isola dei famosi e Grande Fratello VIP

Nel 2018 ha partecipato alla tredicesima edizione de L’isola dei famosi, resistendo oltre 40 giorni in Honduras. Nel 2020 invece è entrata nella casa del Grande Fratello VIP 4, aggiudicandosi la vittoria e donando il montepremi di 100 mila euro in beneficenza per affrontare l’emergenza COVID-19.

Il gemello di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha un fratello gemello, Giovanni, che si tiene lontano dal mondo dello spettacolo. Tuttavia lo abbiamo visto in tv, durante la partecipazione della sorella al GF VIP, dal momento che è stato il protagonista di un videomessaggio che l’ha commossa.

Milioni di follower

Sui social media può contare tantissimi follower: su Instagram sono quasi 2 milioni, mentre su TikTok, dove è attivissima con le coreografie più popolari della piattaforma, sono circa 500 mila.

Nel corpo di ballo di Colorado

Dopo la sua esperienza come Madre Natura, è stata inserita nel corpo di ballo di Colorado. All’interno del programma erano una serie di sfide per decretare Miss Colorado. E chi ha vinto? Proprio Paola Di Benedetto.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Renzo Arbore: “La radio è molto utile, è una palestra”

Renzo Arbore: “La radio è molto utile, è…

FIR e RTL 102.5 insieme per il Guinness Sei Nazioni

FIR e RTL 102.5 insieme per il Guinness…

Le radio italiane più ascoltate per fasce d’età

Le radio italiane più ascoltate per fasce d’età

Articoli recenti

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.