HomeMagazineAd Isernia on air Is Now Radio

Ad Isernia on air Is Now Radio

La radio non si ferma mai. Soprattutto quando alla base vi è una forte passione per il media che spinge gli appassionati a prodigarsi per confermare la volontà di puntare a qualcosa di particolarmente coinvolgente in un periodo emergenziale per l’intera nazione, come quello che stiamo vivendo, in cui la radio conferma il suo valore, quello di essere al fianco della quotidianità di tutti, oltre ad essere un punto di riferimento per l’informazione e l’intrattenimento.

E ad Isernia lo sanno benissimo. Is Now Radio, è questo il nome del progetto no-profit che è stato approntato da una serie di appassionati di musica che hanno deciso di riportare in auge la radiofonia nella città molisana, con lo scopo di trasmettere un palinsesto in grado di accontentare i gusti di molti. Questo alla base della web radio che vede al suo interno una serie di professionisti del panorama della radiofonia e della comunicazione, quali speaker e djs, oltre a nuovi componenti che vanno ad ampliare lo staff dell’emittente web.

Ed è proprio sul sito di Is Now Radio, in aggiornamento, che è possibile ascoltare la playlist  proposta ventiquattro ore al giorno. Come descritto sul portale stesso, il progetto, giovane e dinamico, mira a realizzare una realtà radiofonica consolidata nella città di Isernia, aperta anche a nuove collaborazioni.

Non a caso, sul sito vi è anche un riferimento di posta elettronica per coloro che intendono apportare il proprio contributo all’interno dell’organico, il quale promette sorprese per le prossime settimane, dove di sicuro non mancherà l’interazione con gli ascoltatori che vorranno scoprire di più rispetto a cio che intende proporre il cast artistico di Is Now Radio.

Noi stessi siamo desiderosi di conoscere ciò che andrà a contraddistinguere il lavoro dell’emittente, con la curiosità di sempre!

Viva la radio e in bocca al lupo a tutto lo staff di Is Now Radio!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

 

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.