HomeMagazineBattiti Live 2022: annunciato il cast

Battiti Live 2022: annunciato il cast

Battiti Live 2022: annunciato il cast

Fra meno di una settimana, il 17 Giugno, torna Battiti Live nelle più belle piazze del sud Italia e sul palco saliranno ben 80 artisti; la conferma del cast di Battiti Live è arrivata nelle ultime ore dalle pagine social della Radio del Sud.

Organizzato come sempre da Radio Norba, quest’anno Battiti Live festeggia la sua ventesima edizione. A presentare l’evento ci saranno Elisabetta Gregoracci e Alan Palmieri, direttore artistico dell’evento, oltre che di Radio Norba.

Il cast completo di Radio Norba Battiti Live 2022

Sui prestigiosi palchi del festival musicale più grande del sud Italia saliranno: Marco Mengoni, Tommaso Paradiso, Achille Lauro, Elodie, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Irama, Il Volo, Alessandra Amoroso, Bob Sinclar, Boomdabash, Annalisa, Fred De Palma, Rkomi, Coez, Madame, Pinguini Tattici Nucleari, Francesca Michielin, Sangiovanni, Francesco Gabbani, Raf, Malika Ayane, Luigi Strangis, Alex, Albe, LDA, Sissi, Giordana Angi, Francesco Renga, Aka 7even, Big Boy, Noemi, Carl Brave, Max Gazzè, Matteo Romano, Mr.Rain, Alfa, Cristiano Malgioglio, Bianca Atzei, Follya, Le Vibrazioni, Rocco Hunt, Rhove, Anna, Lazza, Andrea Damante, Aiello, The Kolors, Elettra Lamborghini, Ana Mena, La Rappresentante di Lista, Franco 126, Loredana Bertè, Fabrizio Moro, Baby K, Dargen D’Amico, Vegas Jones, Room 9, Nika Paris, Gabry Ponte, Kayma, Federico Rossi, Hansel Delgado, Lola Indigo, Deddy, Caffelatte, Rettore, Tancredi, Dolcenera, Michele Bravi, Luchè, Riki,Shade, Cedraux, Alvaro Soler, Topic, Emis Killa, Erwin, Gemelli DiVersi, Berna, Boro Boro, Hal Quartièr, Dani Faiv, Mecna & CoCo, Darin, Myss Keta.

Marco Montrone: “La nostra musica dalla Puglia suonerà nelle case degli italiani almeno fino a Ferragosto”

Speriamo sia per tutti una estate spensierata, avvertiamo nell’aria voglia di stare insieme, di condividere e soprattutto di tornare a vivere pienamente anche la piazza – ha commentato l’editore Marco Montrone – La nostra musica dalla Puglia suonerà nelle case degli italiani almeno fino a Ferragosto: due mesi pieni di musica straordinaria, con un cast artistico ancora una volta di altissimo livello. Sono 46 anni che facciamo Radio ed ormai 20 anni che siamo nelle piazze con Battiti con la consapevolezza ma anche l’umiltà di chi è consapevole di aver fatto bene ma anche che ci si può sempre migliorare, con passione ed abnegazione

L’appuntamento è per il 17 e il 18 Giugno a Bari, da dove partirà Battiti Live 2022; e poi ci si vede  il 2 e il 3 luglio a Gallipoli e il 10 luglio a Trani.

Non mancheranno i collegamenti con le altre 10 città di tutta la puglia per il #RoadToBattiti, appuntamento ormai fisso con esibizioni registrate in esterna. A Vieste, Manfredonia, Lucera, Cisternino, Manduria, Ceglie Messapica, Massafra, Conversano, Francavilla Fontana e Otranto ci saranno i palchi dislocati di Battiti 2022.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Norba e Radio Norba TV e poi in prima serata su Italia 1, a partire dal 5 luglio.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.