HomeMagazineWeb RadioCuffie d’Oro è Media Partner del Web Radio Festival

Cuffie d’Oro è Media Partner del Web Radio Festival

Cuffie d oro media partner web radio festival

Si continua a lavorare costantemente per definire il programma ufficiale della nuova edizione del Web Radio Festival, il primo evento dedicato al mondo delle radio on –line promosso da Radiospeaker.it.

Workshop, intrattenimento musicale, dirette in estemporanea, stand con le migliori aziende di software radiofonici e incontri con i professionisti nazionali ed internazionali del media più affascinante che c’è, questo e molto altro nell’edizione 2017 del Festival. L’occasione per confrontarsi con gli esperti del settore sui temi che di solito sono al centro dell’emittenza radiofonica, oltre a poter stringere contatti interessanti ed utili. Diverse le partnership che anche quest’anno hanno deciso di supportare l’evento.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“La Gita”, il podcast di 24 Ore Podcast per il Giorno del Ricordo

“La Gita”, il podcast di 24 Ore Podcast…

Radiospeaker.it lancia la sua LEGA del FantaSanremo: iscriviti ora e gioca con noi!

Radiospeaker.it lancia la sua LEGA del FantaSanremo: iscriviti…

RDS è media partner dell’Eros World Tour 2015

RDS è media partner dell’Eros World Tour 2015

Articoli recenti

Milano-Cortina 2026, il Gruppo RTL 102.5 racconta le Olimpiadi in diretta da Milano

Milano-Cortina 2026, il Gruppo RTL 102.5 racconta le…

Audiradio 2025: la radio resta centrale nel sistema dei media

Audiradio 2025: la radio resta centrale nel sistema…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.