HomeMagazineWeb RadioCuffie d’Oro è Media Partner del Web Radio Festival

Cuffie d’Oro è Media Partner del Web Radio Festival

Si continua a lavorare costantemente per definire il programma ufficiale della nuova edizione del Web Radio Festival, il primo evento dedicato al mondo delle radio on –line promosso da Radiospeaker.it.

Workshop, intrattenimento musicale, dirette in estemporanea, stand con le migliori aziende di software radiofonici e incontri con i professionisti nazionali ed internazionali del media più affascinante che c’è, questo e molto altro nell’edizione 2017 del Festival. L’occasione per confrontarsi con gli esperti del settore sui temi che di solito sono al centro dell’emittenza radiofonica, oltre a poter stringere contatti interessanti ed utili. Diverse le partnership che anche quest’anno hanno deciso di supportare l’evento.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Antonio Marano a RTL 102.5: “Le big tech non investono sul territorio e penalizzano radio, tv e giornali”

Antonio Marano a RTL 102.5: “Le big tech…

Capodanno a Casa Linetti: alla Fabbrica del Vapore l’evento speciale che chiude il tour “Radio Linetti Live”

Capodanno a Casa Linetti: alla Fabbrica del Vapore…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.