HomeMagazineLinus "La diretta televisiva di Deejay Chiama Italia torna a settembre"

Linus "La diretta televisiva di Deejay Chiama Italia torna a settembre"

Ascoltatori di Deejay Chiama Italia, potete tirare un sospiro di sollievo.

All’inizio della scorsa settimana, nel corso della puntata di Deejay Chiama Italia di lunedì 20 maggio, Linus aveva informato il pubblico della radiovisione che la diretta televisiva del programma sarebbe terminata nel giro di due settimane. Al momento non era chiaro se si trattasse di una pausa momentanea per l’avvicinarsi dell’estate, o di una decisione definitiva, ma vi avevamo anticipato che sarebbero probabilmente arrivati a breve degli aggiornamenti in merito.

A chiarire la situazione ci ha pensato lo stesso Linus, questo lunedì mattina, sempre con una breve comunicazione durante la diretta, in apertura del programma. “Quella che comincia oggi, è un po’ l’ultima settimana per vari motivi. Finisce il campionato, comincia l’ultima settimana di Deejay Chiama Italia in versione televisiva, ma poi ci rivedremo a settembre.”

Linus: la diretta televisiva di Deejay Chiama Italia torna a settembre

Un messaggio volto a rassicurare l’affezionatissimo pubblico della radiovisione di Deejay Chiama Italia, che come ogni anno, tonerà quindi con la ripresa della nuova stagione dopo lo stop estivo. Tra settembre e ottobre.

Il collegamento televisivo con lo studio durante la diretta radiofonica, è una formula che al pubblico è sempre piaciuta molto. Oltre a vedere che cosa succede nel corso della messa in onda del programma, dà la possibilità di cogliere anche qualche momento dei fuori onda, come l’arrivo degli ospiti in studio a microfoni spenti, o l’introduzione del prossimo argomento da trattare.

Non resta quindi che godersi questi ultimi giorni di radiovisione prima della pausa estiva, in attesa del ritorno quotidiano di Linus e Nicola Savino su Deejay Tv.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Rai Radio 3, audio documentario sul terremoto del 1980

Rai Radio 3, audio documentario sul terremoto del…

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.