HomeMagazineDeejay on Stage 2017: come partecipare

Deejay on Stage 2017: come partecipare

Arriva l’estate e Radio Deejay, come ogni anno, anima l’estate della riviera romagnola in quel di Riccione. Da anni l’emittente di Via Massena propone dirette dallo studio dell’Aquafan e dal Deejay Truck, eventi sportivi e un show come… Deejay On Stage!

Torna il talent targato Radio Deejay che ogni estate da piazzale Roma a Riccione da l’opportunità a artisti emergenti di farsi notare e entrare in rotazione sulla rete ammiraglia di Elemedia. Quest’anno le categorie sono due: cantanti e band. Gli artisti si sfideranno dal 4 al 22 agosto per vincere l’ambito mese di rotazione su Radio Deejay. Le iscrizioni sono aperte fino al 14 Luglio direttamente dalla sezione apposita del sito ufficiale della radio. E’ possibile indicare un proprio brano inedito, due cover e una breve biografia artistica.

A condurre le serate in quel di Riccione sarà Rudy Zerbi. Un’ottima opportunità per la musica emergente. Negli scorsi anni era presente anche la categoria dj producer, poi tolta dalla scorsa edizione. Negli anni recenti hanno calcato il palco di Deejay On Stage alcuni protagonisti dell’ultima edizione di Amici e artisti che poi hanno partecipato a Sanremo Giovani.

Sempre più stretto il legame tra radio e talent show, vedi anche l’RDS Academy e le varie partnership per talent come X Factor (RTL 102.5) e Amici (Radio 105).

Per ulteriori informazioni e per scoprire le modalità partecipazione vi rimandiamo direttamente a Radio Deejay.

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.