HomeMagazineDeejay Ten Milano 2017: Il video e le foto ufficiali della Maratona

Deejay Ten Milano 2017: Il video e le foto ufficiali della Maratona

Si è svolta Domenica 8 Ottobre l’edizione 2017 della famosa Deejay Ten a Milano. La manifestazione è stata un successo sia come affluenza, oltre 35.000 iscritti.

Le voci di Deejay hanno animato la mattinata del centro di Milano. A dare il via sono stati la Pina, Diego e la Vale di Pinocchio che hanno guidato il riscaldamento a ritmo di balli di gruppo nei pressi del Deejay Village, situato tra il Castello Sforzesco e Parco Sempione.

In Piazza del Duomo, in prossimità della partenza, erano presenti il Trio Medusa, Andrea e Michele e l’immancabile Linus, che ha poi corso la 10 km. All’arrivo della Deejay Five si è tenuto il concerto dei Selton mentre nei pressi del traguardo della Deejay Ten il conduttore di Tropical Pizza, Nikki, ha suonato live alcune canzoni che hanno fatto la storia della musica come Born To Be Wild, eseguita insieme al mitico Aldo Rock.

VOGLIO VEDERE IL VIDEO DELLA MARATONA

Il fiume arancione degli ascoltatori di Deejay ha invaso la città portando voglia di correre, simpatia e divertimento. Ultimi a partire sono stati gli iscritti della Deejay Five dov’erano presenti famiglie con bambini, passeggini, cani e alcuni personaggi singolari travestiti per l’occasione. Sicuramente è stata un’ottima occasione per vivere una bella mattinata di sole, sport e scattare qualche foto con gli speaker di deejay che giravano in mezzo al pubblico.

Negli anni la Deejay Ten è cresciuta sempre più fino ad arrivare ai grandi numeri di quest’edizione. Un merito sicuramente va anche al lavoro di Radio Deejay e alle personalità On Air ogni giorno che riescono a intrattenere e a condividere emozioni con gli ascoltatori. Portare in piazza 35.000 partecipanti è un numero invidiabile per i competitori radiofonici delle altre emittenti milanesi.

VOGLIO VEDERE LE FOTO DELLA MARATONA

Run Like a Deejay!

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.