HomeMagazineRadio NewsNasce Talent Zone: il casting di Dimensione Suono Roma e Discoradio

Nasce Talent Zone: il casting di Dimensione Suono Roma e Discoradio

Dimensione Suono Roma e Discoradio sono pronte ad aprire le porte a dj, conduttori, comici e live performer, per quattro intense giornate di casting divise tra la Galleria Commerciale Porta di Roma e il Bicocca Village di Milano. 

Il primo appuntamento è per sabato 17 e domenica 18 novembre, per la prima edizione di Dimensione Suono Roma Talent Zone. Un contesto che ricorda molto i casting radio di Speaker Factory, con la differenza che questa volta le radio, oltre a dj e aspiranti conduttori, cercano anche chi fa cabaret/ stand up comedy, o chi è solito esibirsi nelle discoteche come ballerino, animatore, vocalist o light performer.

Per partecipare ai casting è necessario avere innanzitutto 18 anni, poi bisogna compilare la domanda di iscrizione sul sito di Dimensione Suono Roma o Discoradio. Alla domanda va allegato anche un video di qualche minuto, in cui si presenta la performance che si intende portare sul palco.

Le posizioni prese in considerazione sono 4: Dj, Conduttore, Comico (Cabarettista, Barzellettiere), e Live Performer (Ballerini, Vocalist, Performance Artistiche). Dopo questo primo step, si passa all’esibizione vera e propria sul palco di Dimensione Suono Roma, alla Galleria Commerciale di Porta Roma, il 17 e 18 Novembre 2018, o al secondo appuntamento al Bicocca Village di Milano con il Talent Zone di Discoradio, in programma per Sabato 24 e Domenica 25 Novembre. 

In palio un contratto come collaboratore di una delle due radio del gruppo RDS.

Un’occasione importante per tutti quelli che sognano di entrare a far parte di una realtà come Dimensione Suono Roma o Discoradio, come conduttori radiofonici, dj e non solo. 

Maggiori informazioni sulla prima edizione del Talent Zone, sono disponibili sul sito di Dimensione Suono Roma.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Facebook Player: fai ascoltare la tua Radio tramite facebook!

Facebook Player: fai ascoltare la tua Radio tramite…

Articoli recenti

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

WondeRadio, la radio che fa la differenza

WondeRadio, la radio che fa la differenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.