Dj Osso saluta gli ascoltatori di m2o con un video messaggio

Radio News

Dj Osso saluta gli ascoltatori di m2o con un video messaggio

Manca poco al 1° Aprile, data d'inizio della nuova m2o.

Giorno dopo giorno a piccole dosi, Albertino sta svelando le novità e le new entry della nuova radio.

Già da oggi non troverete più il classico palinsesto dell'attuale "deejay station" con le voci storiche di m2o.

I saluti finali non sono mancati, ogni speaker ha espresso la propria sui profili social e questa mattina Dj Osso ha scelto di ringraziare e salutare tutta la redazione di m2o e i suoi ascoltatori con un video messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook. 

A distanza di due giorni dalla sua ultima diretta di "A qualcuno piace Happy", programma partito il 20 settembre 2013 insieme a Pippo Lorusso e poi continuato con la sola presenza di Dj Osso, il dj romano ha lanciato un simpatico quanto nostalgico video per ringraziare pubblicamente i supi affezionati ascoltatori.

Insieme a lui anche gli storici personaggi dei cartoni animati, tra cui Spiderman, Mister X e l'uomo tigre, con i quali in tutti questi anni si è divertito a mixare la musica degli anni '80 e non solo. 

Nonostante l'amarezza e la delusione di questo addio, l'auspicio è ovviamente quello di trovare nuove strade radiofoniche percorribili in cui esprimere tutta la sua esperienza e conoscenza musicale. A proposito di questo, un ringraziamento particolare è riservato a Fabrizio Tamburini, che ha sempre dato spazio e libertà a tutti gli speaker.

Intanto, proseguono i lanci dei nomi dei nuovi superstar che andranno a comporre la nuova radiom2o di Albertino. 

GUARDA IL VIDEO

Radiospeaker.it