HomeMagazineFabio Volo diventa papà: è nato Sebastian!

Fabio Volo diventa papà: è nato Sebastian!

Radiospeaker.it è lietissima di unirsi alle tante congratulazioni che sta ricevendo Fabio Volo. Perché, vi state chiedendo? Perché è nato Sebastian, il suo primogenito! È proprio il conduttore radiofonico e televisivo, oltre che attore e scrittore, ad aver annunciato la bella notizia.

Il metodo utilizzato è ormai quello solito, ovvero un cinguettio su Twitter: “Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a Dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti”. La mamma è Johanna Hauksdottir, una islandese di 29 anni e compagna di Fabio Volo dal 2011, conosciuta a New York in una palestra, dato che Johanna è istruttrice di pilates.

La notizia ha fatto felice non solo Volo e la sua fidanzata, ma sicuramente tutti i suoi fan, tant’è che la pagina Wikipedia del conduttore bresciano è stata immediatamente modificata, segnalando la nascita di Sebastian, avvenuta agli Ospedali Civili di Brescia.

Non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni, e siamo certi che i prossimi appuntamenti de “Il Volo Del Mattino” saranno sicuramente pieni di felicità! Congratulazioni Fabio, da tutti noi collaboratori di Radiospeaker.it!

Articolo a cura di Davide Porro

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.