HomeMagazineRadio NewsFabio Volo diventa papà: è nato Sebastian!

Fabio Volo diventa papà: è nato Sebastian!

Radiospeaker.it è lietissima di unirsi alle tante congratulazioni che sta ricevendo Fabio Volo. Perché, vi state chiedendo? Perché è nato Sebastian, il suo primogenito! È proprio il conduttore radiofonico e televisivo, oltre che attore e scrittore, ad aver annunciato la bella notizia.

Il metodo utilizzato è ormai quello solito, ovvero un cinguettio su Twitter: “Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a Dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti”. La mamma è Johanna Hauksdottir, una islandese di 29 anni e compagna di Fabio Volo dal 2011, conosciuta a New York in una palestra, dato che Johanna è istruttrice di pilates.

La notizia ha fatto felice non solo Volo e la sua fidanzata, ma sicuramente tutti i suoi fan, tant’è che la pagina Wikipedia del conduttore bresciano è stata immediatamente modificata, segnalando la nascita di Sebastian, avvenuta agli Ospedali Civili di Brescia.

Non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni, e siamo certi che i prossimi appuntamenti de “Il Volo Del Mattino” saranno sicuramente pieni di felicità! Congratulazioni Fabio, da tutti noi collaboratori di Radiospeaker.it!

Articolo a cura di Davide Porro

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Podcast, aumento di dati in tempo di quarantena

Podcast, aumento di dati in tempo di quarantena

Articoli recenti

FRUtopia: due premi per la web radio dell’Università Federico II

FRUtopia: due premi per la web radio dell’Università…

Tiziano Ferro intervista Lady Gaga per RTL 102.5

Tiziano Ferro intervista Lady Gaga per RTL 102.5

Intervista ad AmbraMarie di Radiofreccia

Intervista ad AmbraMarie di Radiofreccia

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.