HomeMagazineFiorello torna a Sanremo? Amadeus glielo chiede e lui risponde

Fiorello torna a Sanremo? Amadeus glielo chiede e lui risponde

Fiorello potrebbe presentare di nuovo Sanremo il prossimo anno, sempre in compagnia del suo amico Amadeus: torna la coppia del 2020?

Fiorello torna a Sanremo? Amadeus glielo chiede e lui risponde

Fiorello potrebbe tornare a Sanremo nel 2021, sempre in compagnia di Amadeus, nonostante entrambi subito dopo il Festival abbiano dichiarato di essere dubbiosi per un bis. Noi di Radiospeaker.it avevamo parlato fin da subito di come avevano convinto il pubblico grazie alla loro spontaneità, maturata in anni e anni di programmi radiofonici.

In una lunga diretta social in compagnia di Amadeus, Fiorello ha raccontato un po’ di retroscena della sua esperienza sanremese dello scorso anno, svelando i dietro le quinte, tra cui tutto il caos generato dal battibecco fra Morgan e Bugo.

Nel frattempo però Amadeus ha dichiarato che sarebbe giusto fare di nuovo Sanremo dopo un periodo così, perché sarà il primo post-coronavirus, nonché probabilmente il primo grande evento musicale a quasi un anno di distanza, ammettendo che se non ci fosse stata questa pandemia probabilmente avrebbe rifiutato.

Fiorello pensa a Sanremo 2021

Poi ha quindi girato l’idea a Fiorello, chiedendogli se volesse partecipare a questa avventura con lui, di nuovo: il conduttore siciliano ha detto inizialmente no, ma ha comunque voluto pensare a qualche eventuale sketch: se lo scorso anno sono stati riuniti i Ricchi e Poveri, magari nel 2021 si potranno riunire Benji e Fede, gli 883 o i Lunapop.

Poco prima della chiusura Amadeus ha detto di fidarsi ciecamente del suo amico Fiorello, al punto che farebbe qualsiasi cosa, anche abbassarsi i pantaloni sul palco. Infine, dopo aver lasciando andare Amadeus, il conduttore siciliano fa una riflessione sulla sua eventuale presenza: “mi convincerà pure quest’anno“, aggiungendo anche che questo potrebbe essere il suo ultimo grande progetto.

Per sapere il cast al completo di Sanremo 2021 manca ancora tanto, e sicuramente ne sapremo di più i prossimi mesi, sperando che nel più breve tempo possibile possa essere trovato un vaccino o una cura efficace al COVID-19, permettendoci quindi di tornare a riempire le piazze.

Per ascoltare tutta la diretta, ecco qui la chiacchierata fatta su Instagram da Fiorello e Amadeus:

https://www.instagram.com/tv/B_0CT7kq6nt/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.