HomeMagazineRadio NewsFM VS Millennial: Radiospeaker protagonista della diretta di FM World

FM VS Millennial: Radiospeaker protagonista della diretta di FM World

Diretta fm word wad sito

Questa sera a partire dalle 19 la Radio sfida i “Millennials”: due generazioni a confronto, quella dell’FM e quella dei giovani di oggi in diretta su Facebook sulle pagine di FM-World e di Radiospeaker.it.

Tanti gli ospiti della diretta: ci saranno Wad di Radio Deejay, il freestyler Shekkero e Giovanni Pilati,in arte Blowjoe.

Durante la serata anche Radiospeaker parteciperà alla diretta con una sfida di improvvisazione radiofonica tra due nostri allievi e alle 20.15 circa ci sarà Giorgio d’Ecclesia che parlerà di Radio con Renzo Marrazzo di 22HBG, Davide Burchiellaro di The Millennial, Nicola Franceschini di FM-world e il misterioso Alexo.

In diretta si parlerà di Radio, Youtube, di social e tendenze per più di un’ora piena di ospiti; “FM VS Millennial”, powered by 22HBG, sarà in diretta dalle 19, in uno speciale mai visto prima!

Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook!

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Marketing Festival 2018: l’acceleratore dei contenuti digitali

Web Marketing Festival 2018: l’acceleratore dei contenuti digitali

Radio 5.9 Cavezzo: la nuova opportunità per i giovani

Radio 5.9 Cavezzo: la nuova opportunità per i…

Articoli recenti

Road to Battiti 2026: Radio Norba porta la musica live nelle piazze della Puglia

Road to Battiti 2026: Radio Norba porta la…

Radio 24 e DAZN Italia insieme per i Mondiali 2026: nasce una nuova sinergia tra radio, tv e digitale

Radio 24 e DAZN Italia insieme per i…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.