HomeMagazineRadio NewsFrancesca Romana Macrì debutta su ACI Radio

Francesca Romana Macrì debutta su ACI Radio

Francesca Romana Macrì debutta su ACI Radio

Da oggi, 16 settembre 2024, Francesca Romana Macrì è ufficialmente una delle nuove voci di ACI Radio. Speaker radiofonica e giornalista pubblicista, la new entry di ACI Radio condurrà il suo programma in diretta ogni mattina, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12. Francesca Romana sarà la voce che accompagnerà gli ascoltatori tra aggiornamenti sulla mobilità e intrattenimento musicale.

Il percorso di Francesca Romana Macrì

Francesca Romana Macrì è già un nome noto nel panorama radiofonico italiano. Laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo, ha dedicato la sua tesi al tema della radiovisione, dimostrando fin da giovane una forte passione per il mondo radiofonico. Nel 2022 ha avuto un’esperienza come conduttrice televisiva per Cusano Italia TV, ma nell’estate del 2023 è tornata alla sua vera vocazione: la radio. Dopo un periodo su Radio Cusano Campus, Francesca Romana arriva ora su ACI Radio, pronta a condividere con gli ascoltatori il suo stile fresco e dinamico.

Un nuovo programma tra informazione e intrattenimento

Il suo nuovo programma offrirà un mix di notizie su mobilità e viabilità, aggiornamenti sul traffico e intrattenimento musicale, in linea con la missione di ACI Radio. L’emittente, che trasmette in DAB+ e online, è nata infatti con l’obiettivo di informare gli automobilisti, ma anche di intrattenere e coinvolgere il pubblico, con rubriche tematiche e ospiti speciali.

Non perdere Francesca Romana Macrì su ACI Radio, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, per un programma ricco di aggiornamenti e intrattenimento che ti accompagnerà ovunque tu sia durante la mattinata.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Italiana 531 celebra 50 anni di trasmissioni per la comunità italiana in Australia

Radio Italiana 531 celebra 50 anni di trasmissioni…

Vladimir Luxuria ritorna a Radio Capital

Vladimir Luxuria ritorna a Radio Capital

Pubblicità radiofonica in crescita nel primo semestre 2025: +4,4% rispetto al 2024

Pubblicità radiofonica in crescita nel primo semestre 2025:…

Articoli recenti

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026 e nuovo sistema pubblicitario nel 2027

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026…

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci e ombre su Rai e fondi alle emittenti locali

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.