HomeMagazineFuturo della Radio? Fabrizio Tamburini di m2o ipotizza come sarà l’ascolto

Futuro della Radio? Fabrizio Tamburini di m2o ipotizza come sarà l’ascolto

In occasione del Web Radio Festival 2017, lo Station Manager di m2o, Fabrizio Tamburini, è stato giudice per il 3° anno consecutivo. Con lui ci siamo fatti una veloce e semplice chiaccherata sul futuro della Radio, considerando che è stata la tematica principale del nostro evento.

Le sue parole sono semplici: L’ascolto della Radio sarà la somma degli ascolti provenienti dalle singole piattaforme: web, dab, smartphone…”

Per Fabrizio Tamburini le idee sono chiare: tutti i dispositivi attuali sono una estensione per la creatura di Guglielmo Marconi. (A sorpresa al nostro Festival è venuta anche a trovarci la figlia Elettra).

L’intervista non finisce qui, Fabrizio Tamburini ha chiuso dando un consiglio a tutti i futuri speaker e ai nostri allievi. Avete ascoltato cosa ha detto al minuto 0:58? Buona visione!


Intervista a cura di Stefano Tumiati

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.