HomeMagazineRadio NewsGli Autogol arrivano anche su Twitch

Gli Autogol arrivano anche su Twitch

Gli Autogol iniziano le trasmissioni anche su Twitch: oltre al loro lavoro in radio e ai video su YouTube, adesso diventano streamer.

Gli Autogol arrivano anche su Twitch

Qualche giorno fa abbiamo intervistato sulle nostre pagine Gli Autogol, il celebre trio in onda su Radio 105, e nel corso della chiacchierata abbiamo parlato dei loro primi passi e della loro gavetta, cominciata su Radio Ticino Pavia.

Il filo conduttore della loro carriera è legata al web, dal momento che i primi ascolti sono arrivati grazie alla possibilità di trasmettere in streaming.

Il grande salto però è stato quando sono sbarcati su YouTube, pubblicando nel loro canale tutte le parodie portate in radio. L‘enorme successo in rete gli è poi è valso l’arrivo a Radio 105, oltre a una serie di ospitate anche in tv.

Gli Autogol sono attivissimi anche su YouTube, con dei video ad hoc per la piattaforma, e hanno annunciato un’ulteriore novità: trasmetteranno in diretta anche su Twitch.

Gli Autogol: dalla radio a Twitch

In periodo di lockdown molti vip hanno intrattenuto l’utenza: sportivi (Charles Leclerc, Ciro Immobile), cantanti (Cristina Scabbia) o attori (Salvatore Esposito).

Tra questi, da ora avremo anche Gli Autogol, che hanno rotto il ghiaccio con l’anteprima della Finale di Coppa Italia del 17 giugno.

Con l’arrivo su Twitch, il trio si dimostra estremamente attento alle tendenze, dal momento che riesce a produrre un’incredibile serie di format su piattaforme diverse.

Per ascoltare (e vedere) il trio in diretta, basta andare sul loro canale ufficiale su Twitch.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Professori Onair: all’IIS Bragaglia di Frosinone le lezioni si svolgono via Radio

Professori Onair: all’IIS Bragaglia di Frosinone le lezioni…

Radio Milano International compie 45 anni

Radio Milano International compie 45 anni

Articoli recenti

Micol Ronchi potrebbe lanciare un podcast “sfizioso”

Micol Ronchi potrebbe lanciare un podcast “sfizioso”

RTL 102.5 ad Agosto in diretta dalla Puglia

RTL 102.5 ad Agosto in diretta dalla Puglia

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.