HomeMagazineRadio NewsHerbert Ballerina torna ne Lo Zoo di 105

Herbert Ballerina torna ne Lo Zoo di 105

Herbert Ballerina torna ne Lo Zoo di 105

Nei giorni scorsi avevamo riportato le parole di Marco Mazzoli, che spiegavano gli ultimi movimenti ne “Lo zoo di 105” e nella radio di largo Donegani 1.

Oggi, 14 settembre, il programma di Radio 105 è tornato con la nuova stagione e con alcuni cambiamenti tra i conduttori. Il più è importante è sicuramente il grande ritorno di Herbert Ballerina (Luigi Luciano), che aveva lasciato il programma qualche anno fa.

Inoltre, come vi avevamo già comunicato, Marco Dona non farà più parte dello show radiofonico, così come Dj Spyne. Si inserisce invece Letizia Puccioni.

Ovviamente confermati Paolo Noise, Fabio Alisei, Wender e il fonico Pippo Palmieri.

https://www.instagram.com/p/CFHeDUKBrDT/

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Margherita Zanatta debutta su Radio3i con un nuovo morning show

Margherita Zanatta debutta su Radio3i con un nuovo…

Dal 2018 credito imposta 75% per chi investe su Radio, Tv ed editoria

Dal 2018 credito imposta 75% per chi investe…

Articoli recenti

RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: aperte le vendite per l’Arena di Verona

RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: aperte le…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.