HomeMagazineRadio NewsMarco Mazzoli: “Dobbiamo stringere la cinghia”

Marco Mazzoli: “Dobbiamo stringere la cinghia”

Marco Mazzoli: “Dobbiamo stringere la cinghia”

Dopo l’addio di Marco Dona a Lo Zoo di 105, il leader Marco Mazzoli interviene per chiarire la situazione del programma e della radio.

“A parte la moda della settimana, di fare video strappalacrime, vorrei chiarire due punti, così da stare tutti tranquilli – esordisce il conduttore – Il 2020 è stato un anno devastante per molti e per molte aziende, le perdite sono indefinibili! Da sei mesi mi echeggia la parola “taglio”, “taglio” nel cervello“.

La resa dei conti – prosegue Marco – è arrivata qualche mese fa, quando la radio, per poter sopravvivere ha chiesto a tutti di fare uno sforzo, compreso me e lo Zoo! Se prima potevamo permetterci di avere più elementi in squadra della Juve, ora dobbiamo stringere la cinghia e così, per evitare di lasciare qualcuno a casa e dovendo affrontare una difficile stagione, ci sono stati degli spostamenti, ma tutto nella tutela del loro posto di lavoro“.

“Chi è assunto è più tranquillo, mentre chi è “collaboratore” (come me, Paolo, Fabio e Wender), ci sono stati tagli e sforzi pesanti! Questo per dire che il 2020 è un anno da dimenticare e che appena questo periodo delirante finisce, sicuramente tutto tornerà come prima o forse meglio“.

“Rimane un dato di fatto – conclude Mazzoli – in tutto sto bordello, in tutta questa incertezza, stiamo comunque lavorando per portarvi una stagione dello Zoo di 105 potentissima! A Lunedì“.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Firmato il decreto sul Fondo in memoria di Antonio Megalizzi

Firmato il decreto sul Fondo in memoria di…

Amadeus parla di Sanremo 2021 su Radio Zeta

Amadeus parla di Sanremo 2021 su Radio Zeta

Articoli recenti

Suite 102.5 Prime Time Live: Lunedì ospite Samuel

Suite 102.5 Prime Time Live: Lunedì ospite Samuel

Bufera social contro Linus e le dichiarazioni su Harry Styles

Bufera social contro Linus e le dichiarazioni su…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.