HomeMagazineIDEAL CAR Radio Talent – Il Casting di Top Italia Radio

IDEAL CAR Radio Talent – Il Casting di Top Italia Radio

Sono aperte le iscrizioni alla selezione di nuovi speaker di Top Italia Radio.
 
Sabato 16 novembre la partenza del progetto “Ideal Car Radio Talent”, casting radiofonico che si svolgerà presso la concessionaria Ideal Car (Quart, Ao).
I casting svolti in passato hanno permesso ad alcuni conduttori attualmente in onda su Top Italia Radio (l’emittente locale più ascoltata in Valle d’Aosta e Canavese) di iniziare la loro carriera nel settore radiofonico. Anche in questo caso l’obiettivo è trovare nuove voci da inserire professionalmente nel palinsesto. 
 
Le selezioni si svolgeranno in maniera innovativa e coinvolgente con la prima giornata di presentazione dei candidati  (dalle ore 9 alle ore 22 e 30) che si avvicenderanno all’interno di uno studio radiofonico appositamente creato per l’occasione presso la concessionaria Ideal Car.
L’intero casting sarà trasmesso in diretta. 
 
I talenti (con o senza esperienza nel settore) che parteciperanno devono necessariamente avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni e possedere caratteristiche quali buona conoscenza della musica, spiccata personalità, predisposta attitudine per l’intrattenimento, oltre che naturalmente l’amore per la radio.
Per iscriversi on line al casting “Ideal Car Radio Talent” o per ulteriori informazioni si invita a far riferimento al sito www.topitaliaradio.it.
 
Comunicato stampa Top Italia Radio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.