HomeMagazineIntervisteDiego Passoni: "Il nostro segreto è essere curiosi…"

Diego Passoni: "Il nostro segreto è essere curiosi…"

Diego Passoni, co-conduttore del programma Pinocchio su Radio Deejay, vince il premio, insieme a La Pina, “My Best Show”, premio consegnatogli durante l’evento di Cuffie d’Oro 2015 presso l’Expo di Milano il 3 Ottobre 2015.

Siamo riusciti a fermare Diego per qualche istante e a chiedergli perchè questa premiazione è stata più importante di tante altre.

Come ci conferma nell’intervista, Cuffie d’Oro è quell’evento dove non è la giuria a votare e a dire chi deve vincere, ma sono gli ascoltatori. Sono coloro che ogni giorno accendono la Radio per sentire il loro Programma.

Non credete che questa cosa valga più di tante altre? Cosa ne pensa Diego? E Quale è il segreto del loro successo?

Guardate cosa ci ha risposto nell’intervista:

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Dati d’ascolto radio TER 2023, pubblicati i quarti d’ora

Dati d’ascolto radio TER 2023, pubblicati i quarti…

RDS Radio Partner di Miss Italia 2016

RDS Radio Partner di Miss Italia 2016

Articoli recenti

Radiospeaker.it è media partner del Festival del Podcasting 2025: sconto speciale riservato

Radiospeaker.it è media partner del Festival del Podcasting…

Sanremo 2026 si farà: intesa tra Rai e Comune

Sanremo 2026 si farà: intesa tra Rai e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.