HomeMagazineIntervisteGabriele del Trio Medusa: "Gli ascoltatori sono i nostri datori di lavoro…"

Gabriele del Trio Medusa: "Gli ascoltatori sono i nostri datori di lavoro…"

Noi siamo riusciti ad intervistare il trio, ma le risposte di Gabriele Corsi, fanno per 3.

Cuffie d’Oro, Expo di Milano, 3 ottobre 2015, dopo la fine dell’evento siamo riusciti a sottrarre qualche minuto ad un simpaticissimo Gabriele, che tra l’altro salutiamo essendo lui lettore di Radiospeaker.it, porgendoli qualche domanda in merito alla vittoria del premio “Morning Show” vinto con il resto del trio grazie al programma Chiamate Roma Triuno Triuno in Onda tutti i giorni su Radio Deejay dalle 7:00 alle 9:00.

Un minuto di intervista di pura semplicità e simpatia da parte del conduttore, ma cosa ne pensa degli ascoltatori che seguono il Trio da anni? Non vi diciamo altro e vi lasciamo all’intervista:

Intervista a cura di Mattia Savioni

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Una voce che unisce: Papa Francesco e la radio

Una voce che unisce: Papa Francesco e la…

Articoli recenti

Radio Number One accoglie Gabriele Marmo: nuova voce in palinsesto

Radio Number One accoglie Gabriele Marmo: nuova voce…

Anna Pettinelli celebra 50 anni di radio: festa in diretta su RDS

Anna Pettinelli celebra 50 anni di radio: festa…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.