HomeMagazineIntervisteL’intervista a Max Del Buono, Speaker di Radio Norba

L’intervista a Max Del Buono, Speaker di Radio Norba

Oggi Radiospeaker.it incontra Max Del Buono, speaker del gruppo Radio Norba.

Max ci ha raccontato come è nata la sua passione per la radio e ci ha fatto respirare l’atmosfera di casa sua quando, con i suoi 5 fratelli sentiva musica diversa in ogni stanza. Da qui è arrivata la sua passione per la musica, poi per il canto e in fine per la radio. Ci siamo fatti raccontare anche le sue esperienze radiofoniche e in particolare la madre delle sue esperienze, quella a Radio Reporter (in Puglia) come direttore artistico.

Negli anni Max ha dato tanta fiducia a ragazzi giovani che ora sono dei talenti attivi nel panorama radiofonico e delle discoteche pugliesi, cosa di cui lui stesso è molto contento. Poi gli abbiamo chiesto come vede il cambiamento della radio di questi ultimi decenni, valutato molto positivamente. In fine tra i suoi sogni una radio con meno personaggi della tv (che se però sono bravi ben vengano), una radio in cui sia dato piu’ spazio ai giovani.

Ascolta qui l’audio dell’intervista a Max Del Buono di Radio Norba:

Intervista Max Del Buono di Radio Norba by radiospeaker.it

Articolo a cura di Mario Loreti
marioloreti.net

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Intervista a Luisa Vernelli: in radio dalla zona rossa per fare la differenza

Intervista a Luisa Vernelli: in radio dalla zona…

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.