HomeMagazineDov’è finita Kay Rush di RMC?

Dov’è finita Kay Rush di RMC?

Punto di riferimento per i cultori della deep house, già da qualche giorno, lo storico “Unlimited” di Kay Rush non figura più nel palinsesto ufficiale di Radio Monte Carlo.

Il primo “strano” segnale era già arrivato con lo spengimento della webradio “Radio Kay Kay” che campeggiava sul sito internet del network monegasco e sulla piattaforma United Music.

In quell’occasione, sulla sua pagina Facebook, Kay Rush scriveva: “Devo dirvi una cosa importante: d’accordo con RMC, ho deciso di chiudere Radio Kay Kay. Ci sono tanti motivi per questa decisione presa insieme al ‘big boss’ di RMC. Uno è perché non riuscivo a seguirla come avrei voluto e nello stesso tempo fare bene le mie compilation (è un pò più complicato di questo comunque…) Io… spero vivamente di tornare in onda su Radio Monte-Carlo l’anno prossimo sia con Unlimited che con un programma diurno, che è proprio quello che vorrebbe Alberto Hazan (the real boss-man). Parto per India però, posterò su FB e su Twitter. Vi voglio un gran bene.”

Kay Rush fa ancora bella mostra di sè sul sito della radio ma, ad una ascoltatrice che su Facebook scrive “Quando sulla home di RMC ho visto che non c’era più la tua icona, mi è presa male. Molto male.”, K risponde “Si, è un peccato però tutto cambia…un abbraccio…”.

Kay Kay attualmente è in India. Non è dato sapere se potremo sentire, prima o poi, nuovamente la sua voce su RMC. Da qualche giorno è arrivata nei negozi di dischi anche la sua ultima compilation (la numero XII) ed è sicuramente difficile non riuscire ad associare il mondo “Unlimited” al network monegasco.

Vedremo cosa accadrà. Sarà il tempo a dirlo.

Articolo a cura di Pierpaolo Fasano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.