HomeMagazineRadio NewsLuca de Gennaro e Mixo insieme su Radio Capital

Luca de Gennaro e Mixo insieme su Radio Capital

Luca de Gennaro e Mixo insieme su Radio Capital

Continuano i cambiamenti a Radio Capital, che si prepara a ripartire a fine mese sotto la nuova direzione di Linus. Dopo i diversi addii (Concita De Gregorio, Oscar Giannino, Michela Murgia alcuni giornalisti della redazione), l’emittente cambierà ancora.

Non si tratta però di un addio, bensì solo di un cambiamento di palinsesto. Il conduttore sarà infatti in onda nel pomeriggio insieme a Mixo. Questo il commento di Luca su Facebook: “Mixo è uno dei miei più grandi amici nella vita, per cui sono molto contento dopo tanti anni di fare un programma con lui“. Non è ancora noto l’orario in cui potremo sentirli.

Intanto, tutti gli altri conduttori sembrerebbero confermati.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 è la radio di “X Factor”

RTL 102.5 è la radio di “X Factor”

Radioplayer al World Radio Day: dati, intelligenza artificiale e controllo della distribuzione radiofonica

Radioplayer al World Radio Day: dati, intelligenza artificiale…

Articoli recenti

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.