HomeMagazineRadio NewsLuca Lazzari lascia R101

Luca Lazzari lascia R101

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell’addio di Emiliano Picardi a Discoradio, e del suo successivo approdo a Radio Italia.

Quest’oggi invece vi comunichiamo un altro addio: quello di Luca Lazzari a R101.

Queste le parole rilasciate sui social: “Oggi ho trasmesso per l’ultima volta su R101. Dopo quasi sei anni è arrivato il momento di cambiare, di affrontare nuove sfide professionali, ma soprattutto umane, perché fare radio significa misurarsi ogni giorno con i colleghi ma soprattutto con gli ascoltatori, che devono essere sempre al centro dei nostri pensieri sia in onda che prima, quando costruiamo la radio. Grazie a RadioMediaset, in particolare a Daniele Tognacca , Paolo Salvaderi e a tutte le persone con le quali ho condiviso questi anni intensi. Lascio, solo professionalmente, un gruppo coeso e leale, abbiamo lavorato sempre impegnandoci al massimo e se conosco questa Banda (non a caso, Banda) continueranno così, con un unico obiettivo, quello di migliorarsi sempre”.

Luca Lazzari lascia R101

Poi i progetti futuri: “Partirà per me una nuova fase professionale che per ora non vi posso svelare, non per fare il misterioso ma perché i lavori sono in corso, e potrò parlarne ufficialmente dal 1 Settembre ma desidero sappiate che sono felice. Tanto!”.

Il conduttore lascia il network milanese dopo sei anni, preceduti da tanti anni nelle radio radio locali e un ventennio a RDS.

Vi aggiorneremo prontamente in caso di novità.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

 

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Facebook Player: fai ascoltare la tua Radio tramite facebook!

Facebook Player: fai ascoltare la tua Radio tramite…

Articoli recenti

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

WondeRadio, la radio che fa la differenza

WondeRadio, la radio che fa la differenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.