Claptone tra i nuovi Superstar DJ di m2o

Radio News

Claptone tra i nuovi Superstar DJ di m2o

Torniamo a parlare dei numerosi cambiamenti che stanno interessando m2o in questo periodo, e ancora una volta in ambito di Disc jockey.

In questi giorni l’emittente sta rendendo noti i nomi degli attesi “Superstar DJ” che arricchiranno il palinsesto della radio, tramite alcuni indizi sui social.

Dopo aver annunciato il giovanissimo Felix Safran De Laet, Dj belga conosciuto in tutto il mondo con il nome d’arte Lost Frequencies, e il dj milanese dei record, Marco Benassi, noto a livello internazionale come Benny Benassi, sabato 16 marzo l’emittente ha lanciato sui suoi social tre nuovi indizi in merito al terzo “Superstar DJ”:

  1. Si esibisce con una maschera
  2. È il nuovo DJ RESIDENT del Pacha di Ibiza
  3. Si sospetta che dietro il suo nome ci sia un duo

Piccole dritte che ci guidano fino al duo tedesco Claptone, che tiene così tanto al suo anonimato da esibirsi sempre con una maschera dorata con tanto di becco, nota ormai a tutti i club più importanti del mondo. I due produttori sono specializzati in generi house e tech house, e hanno conosciuto il successo grazie alla collaborazione con Jaw per “No Eyes”. Negli anni il duo tedesco dei record ha collaborato con svariati artisti, fino a rientrare tra i personaggi più influenti della scena deep house mondiale.

Claptone è il terzo Superstar DJ di M2o

Il nome di Claptone è stato svelato domenica 17 marzo, e la sua collaborazione con m2o prenderà il via lunedì 1 aprile, data che ormai conosciamo tutti molto bene. Lo stesso vale ovviamente per Lost Frequencies, Benny Benassi, e gli altri futuri nomi della scena internazionale che Albertino tirerà fuori dal cilindro.

Volti che andranno ad arricchire la fascia serale di m2o dedicata ai dj set degli artisti internazionali. Non resta che aspettare i prossimi indizi e scoprire di chi si tratta.

Per ora siamo a quota 3.

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.