HomeMagazineRadio NewsMarco Mazzoli parla in tv a Le Iene

Marco Mazzoli parla in tv a Le Iene

Marco Mazzoli è stato ospite a Le Iene per raccontare la propria esperienza con un guru di Instagram, ospitato anche su Radio 105.

Marco Mazzoli parla in tv a Le Iene

Marco Mazzoli, una delle voci (e dei volti) più noti a Radio 105 è apparso a Le Iene, nella puntata andata in onda martedì 16 giugno.

Al centro del servizio della trasmissione c’era l’esperto di Instagram Mirko Scarcella, apparso anche svariate volte in tv, capace di decifrare l’algoritmo del social media e far quindi arrivare i contenuti in tendenza. Secondo Le Iene c’era qualcosa di non chiaro in questa faccenda, e quindi ha raccolto varie testimonianze di persone che hanno avuto a che fare con lui.

Fra le persone raggiunte da Le Iene c’era proprio Marco Mazzoli, che lo ha ospitato in trasmissione. Ha quindi potuto dare un suo parere sulla questione, avendolo conosciuto dal vivo.

Le Iene intervistano Marco Mazzoli

Ha raccontato di aver provato inizialmente entusiasmo e ammirazione. Col passare del tempo ha iniziato ad avere qualche dubbio, dopo aver saputo che l’esperto aveva contatti con Kim Kardashian e il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

L’episodio che però lo ha lasciato più perplesso riguarda un post con l’attore Dolph Lundgren, in cui ha seguito i suggerimenti dell’esperto, e ha notato un incremento dei like alla foto, raccontando però che la maggior parte fosse di utenti arabi o cinesi.

Per vedere il servizio basta andare sul sito ufficiale del programma e cliccare play al video.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia in HD sul Digitale Terrestre

RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia in HD…

Virgin Radio, la Radio Ufficiale dei concerto dei Guns N’ Roses Day

Virgin Radio, la Radio Ufficiale dei concerto dei…

Articoli recenti

RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia in HD sul Digitale Terrestre

RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia in HD…

Matteo Di Palma da R101 a Radio Italia

Matteo Di Palma da R101 a Radio Italia

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.