HomeMagazineRadio NewsMario Fargetta è positivo, ma sta bene

Mario Fargetta è positivo, ma sta bene

Mario Fargetta è risultato positivo al COVID-19, e Albertino Everyday va in onda con tutte le precauzioni del caso.

Mario Fargetta è positivo, ma sta bene

Nella puntata inaugurale di marzo di Albertino Everyday, lo stesso Albertino ha annunciato di non essere in diretta dallo studio a causa del COVID-19, dal momento che Mario Fargetta è risultato positivo. A distanza di un anno, difatti, siamo ancora alle prese con le varianti del virus e, inevitabilmente, i contagi tornano ciclicamente a salire. Poche settimane fa una situazione analoga è stata vissuta anche negli studi di RDS con Anna Pettinelli.

A costringere i conduttori di Albertino Everyday a trasmettere telefonicamente c’è infatti questa nuova positività. Non ci saranno comunque cambi di palinsesto, come ha confermato Albertino, ma semplicemente il programma sarà realizzato in questo modo per i prossimi giorni.

Successivamente, Mario Fargetta ha spiegato sui social media di Radio Deejay le sue attuali condizioni, specificando che la situazione è abbastanza tranquilla al momento e che non c’è da preoccuparsi.

Un positivo in Albertino Everyday: è Mario Fargetta

Ecco le parole di Mario Fargetta pubblicate su Facebook: “io sono uno positivo, sempre positivo, troppo positivo, tanto da essere positivo adesso, nella maniera sbagliata. purtroppo ho contratto il COVID, e quindi mi ritrovo a fare la mia quarantena, però devo dire che sto bene, ho pochissimi sintomi, e al momento è tutto a posto. Quindi, positivo come sempre, vi terrò aggiornati“.

Noi di Radiospeaker.it gli auguriamo di riprendersi il prima possibile e tornare negli studi di Radio m2o per poter trasmettere in diretta.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Cusano Campus, la radio del futuro

Radio Cusano Campus, la radio del futuro

Moviegoers: il cinema indipendente sbarca su 11 Radio

Moviegoers: il cinema indipendente sbarca su 11 Radio

Articoli recenti

Radio TV Serie A verso il digitale terrestre

Radio TV Serie A verso il digitale terrestre

RRari dal Tacco premiato al Future Hits Live di Radio Zeta

RRari dal Tacco premiato al Future Hits Live…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.