HomeMagazineRadio NewsNasce GFVIP Radio, l’emittente del Grande Fratello VIP

Nasce GFVIP Radio, l’emittente del Grande Fratello VIP

Il Grande Fratello annuncia ai concorrenti la GFVIP Radio, condotta dagli stessi inquilini all'interno della casa.

Nasce GFVIP Radio, l’emittente del Grande Fratello VIP

Quasi tre mesi fa è iniziata la quinta edizione del GFVIP, la versione del Grande Fratello che vede delle celebrità entrare all’interno della casa.

Il 31 gennaio gli autori hanno annunciato agli inquilini della casa che nascerà GFVIP Radio, una vera e propria emittente con i concorrenti che dovranno alternarsi ai microfoni, come speaker.

Ecco l’annuncio del Grande Fratello: “Vipponi, oggi apre i battenti la radio ufficiale di GFVIP! Contribuirete tutti alla realizzazione della prima puntata. Tre coppie di conduttori, decisi da voi, si alterneranno ai microfoni. La prima puntata toccherà i temi caldi della casa, ripercorrendo i fatti salienti degli ultimi mesi, alternati con canzoni scelte da voi, e telefonate da casa. Buona radio!“.

GFVIP Radio, in diretta dal Grande Fratello

Lo show comprenderà un po’ di “gossip” e di cronaca delle vicende interne alla casa, ma anche interventi e musica, come un vero e proprio programma radiofonico. La vera sfida consiste nell’approcciarsi a un mestiere che molti non hanno mai praticato, ma anche nel creare una duo affiatato e bilanciato, che possa funzionare bene, affiancando chi ha più familiarità con la conduzione a concorrenti meno esperti.

Le coppie scelte alla conduzione sono Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, Stefania Orlando e Carolina Dell’Isola, con Andrea Zelletta come responsabile musicale.

La scorsa edizione del Grande Fratello VIP è stata vinta da Paola Di Benedetto: che la radio porti fortuna ai concorrenti?

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Fm e Web Radio: differenze & somiglianze

Radio Fm e Web Radio: differenze & somiglianze

Virgin Radio torna in TV sul digitale terrestre

Virgin Radio torna in TV sul digitale terrestre

Articoli recenti

Radio Deejay: una maratona di 40 ore consecutive in diretta

Radio Deejay: una maratona di 40 ore consecutive…

Il Gruppo24 ORE mette in campo una serie di iniziative editoriali per il giorno della memoria

Il Gruppo24 ORE mette in campo una serie…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.