HomeMagazineRadio NewsNasce Radio VS: la Radio della Juventus

Nasce Radio VS: la Radio della Juventus

“Il progetto di questa radio è in cantiere da tempo. Chi conosce il nostro lavoro sa che quando lanciamo una nuova iniziativa, studiamo tutto nei minimi dettagli. Oggi siamo pronti per questa nuova sfida.  Per questa iniziativa la prima domanda è stata- vogliamo puntare più sui numeri o sulla qualità? Vogliamo puntare su una trasmissione semplice e popolare o puntare sulla serietà e la qualità da nicchia?- La soluzione sta nel trovare l’equilibrio, ma non è facile. La sfida sta nel cercare di diventare un punto di riferimento e una voce affidabile per tutti coloro che ci ascoltano. Punteremo sulle nostre competenze, sulla nostra passione per questa squadra e sull’intesa creata in questi anni nel nostro Staff. Con questa radio vi faremo conoscere chi c’è dietro il progetto di VecchiaSignora.com” (presentazione RadioVS- 1° puntata Spreaker)

L’Italia ama il calcio da sempre. E’ il nostro sport nazionale. Gioco di squadra da campioni tra attacco e difesa all’ultimo secondo.

La Juventus Football Club S.p.A. nasce ufficialmente il 1 novembre 1897 come società polisportiva per merito di un gruppo di giovanissimi amici liceali torinesi con il pallino per il football.

Da una decina di anni esiste in rete “tuttojuve.com”, un buon forum di riferimento giornalistico bianconero per appassionati e tifosi della Juve, competente e professionale,  diretto dal giornalista sportivo accreditato Michele Criscitiello, volto noto di Sportitalia.

Dal 3 agosto scorso la testata giornalistica VecchiaSignora.com in collaborazione con il sito Spreaker.com ha attivato una nuova iniziativa radiofonica settimanale per raccontare a colori il mondo bianconero.

In fondo la magia della radio darà carisma ad un Forum social da 1 milione di utenti al mese.

Staremo a vedere gli sviluppi concreti della bella iniziativa radiofonica, ed intanto, godetevi la Radio e tutte le sue forme!

Photo Credit: tuttojuve.com

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

RTL 102.5 partner di Huawei per il nuovo Watch 3

RTL 102.5 partner di Huawei per il nuovo…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.