HomeMagazineRadio NewsViviana Rapisarda nuova voce di Radio Globo

Viviana Rapisarda nuova voce di Radio Globo

E’ una voce fine, raffinata e piena di energia quella di Viviana Rapisarda, nuova conduttrice di Radio Globo, la prima radio di Roma che suona “Solo le Migliori”.

Viviana, prima di quest’esperienza era conduttrice di Dimensione Suono Roma, la radio romana di proprietà di RDS.

Da qualche settimana ha iniziato la sua nuova avventura su Radio Globo dando il benvenuto agli ascoltatori sul top ora della radio che suona solo le migliori.

Vi ricordate l’annuncio di Radio Globo pubblicato su Radiospeaker.it? La radio che suona solo le migliori lo scorso Gennaio stava cercando una nuova voce, che sapesse vestire al meglio il suo stile.

A quanto pare, dopo un’intensa ricerca e un periodo di training, la prima radio della capitale, con Viviana Rapisarda, ha trovato una nuova personalità adatta al suo stile irriverente in onda dalle 15 alle 20.

Quindi non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a Radio Globo e a Viviana per la nuova avventura!

Photo Credit: Radio Globo

Articolo a cura di Filippo Grondona

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Radio TV Serie A si separa da RDS: nuova fase per l’emittente della Lega Serie A

Radio TV Serie A si separa da RDS:…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.