HomeMagazineRadio NewsNel weekend di Radio Globo arriva il “Non è il Morning” dalle 7 alle 10

Nel weekend di Radio Globo arriva il “Non è il Morning” dalle 7 alle 10

Nel weekend di Radio Globo arriva il “Non è il Morning” dalle 7 alle 10

Non è il Morning“, si chiama così l’appuntamento di Radio Globo del weekend che accompagnerà gli ascoltatori ogni sabato e domenica dalle 7:00 alle 10:00. A condurre la fascia mattutina del weekend ci sono Tommaso Di Vito, Elena Tubertini e Berardino Iacovone.

Tommaso, Elena e Bera, faranno compagnia a tutti gli ascoltatori della fascia mattutina del weekend sulla scia di quello che è da anni il programma di punta della radio romana, il Mornig Show.

Dal “Morning Show” in settimana a “Non è il Morning” nel weekend

“Non è il Morning” prende il posto, nel weekend, del “Morning Show” di Radio Globo che dal lunedì al venerdì vede la conduzione di Massimo Vari con Giovanni LuciforaFlaminia Cappelli e Gabry Venus. Ma per i più mattinieri l’appuntamento in settimana prende il via con il “Pre Morning Show” già dalle 6:00 alle 07:00 in diretta con Federica De La Vallée e Giovanni Lucifora.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Quattro chiacchiere con Chiara De Pisa di RDS

Quattro chiacchiere con Chiara De Pisa di RDS

Alberto Gottardo nuovo direttore editoriale di Radio Veneto24

Alberto Gottardo nuovo direttore editoriale di Radio Veneto24

R101 promuove una campagna contro l’abbandono degli animali

R101 promuove una campagna contro l’abbandono degli animali

Articoli recenti

Festival del Podcasting 2026: Radiospeaker porta sul palco due podcast nati dalla formazione

Festival del Podcasting 2026: Radiospeaker porta sul palco…

Max Parisi, una raccolta fondi per sostenere le nuove cure

Max Parisi, una raccolta fondi per sostenere le…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.