HomeMagazineAl via una nuova stagione di Radio Monte Carlo

Al via una nuova stagione di Radio Monte Carlo

Lunedì 6 settembre tornano le voci più amate dell’emittente insieme a una importante novità

Al via una nuova stagione di Radio Monte Carlo

Lunedì 6 settembre partirà una nuova stagione di Radio Monte Carlo, la radio che va oltre il tempo, i cambiamenti, le mode, attuale anche quando compie, come ha fatto quest’anno, 55 anni. Radio Monte Carlo si rivolge a un pubblico prevalentemente adulto e con uno spiccato interesse per il mondo del lifestyle come il design, il cinema, l’arte, la moda, i viaggi e lo sport. Un esempio su tutti: proprio in questi giorni, dall’1 al 12 settembre, la sua conduttrice Rosaria Renna trasmette in diretta dalla Mostra del Cinema di Venezia, intervistando tutte le star presenti in laguna.

Il palinsesto dell’emittente, amato dagli ascoltatori che con grande fedeltà seguono ogni giorno, tra gli altri, Monica Sala, Davide Lentini, Stefano Andreoli e Andro Merkù, Rosaria Renna e Max Venegoni, Isabella Eleodori e Alberto Davoli, Kay Rush, Tamara Donà e Guido Bagatta, Maurizio Di Maggio, Nick the Nightfly, si arricchirà nei prossimi giorni di una novità.

Nel corso della prossima settimana, infatti, un nuovo conduttore si presenterà – ospite nei programmi dei colleghi – a tutti gli ascoltatori di Radio Monte Carlo. Si tratta di Giancarlo Cattaneo, speaker radiofonico molto conosciuto, con un’importante esperienza nelle principali emittenti nazionali. A partire da sabato 11 settembre, Giancarlo Cattaneo sarà in onda nella nuova stagione su Radio Monte Carlo il sabato e la domenica dalle 17.00 alle 19.00.

Ufficio stampa Radio Monte Carlo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.