HomeMagazinePaola Gallo è il nuovo responsabile editoriale di InBlu Radio

Paola Gallo è il nuovo responsabile editoriale di InBlu Radio

Paola Gallo, che come vi avevamo detto ieri in questo articolo ha lasciato Radio Italia, passa a InBlu Radio, con cui può vantare una collaborazione fin dal 2002.

Dopo aver annunciato l’addio a Radio Italia tramite social, Paola Gallo ha svelato il suo futuro: responsabile editoriale presso InBlu Radio, continuando un percorso cominciato ad inizio millennio, che l’ha vista ricoprire già il ruolo di consulente artistico per le emittenti appartenenti al gruppo Cei (Comunità Episcopale Italiana) che include, oltre alla già citata InBlu, anche Tv2000. Non solo, perché l’esperienza di Paola comprende anche molto altro, come il Festival di Sanremo, il Festival del Cinema di Venezia e alcune dirette di concerti, anche all’estero. 

Ecco le dichiarazioni di Paola Gallo, riportate sul sito dell’emittente: “Ringrazio Radio Italia per questi 20 anni e soprattutto i miei ascoltatori e gli artisti che in queste ore stanno esprimendo il loro profondo affetto nei miei confronti. La fatica che ho fatto per essere sempre all’altezza delle parole e della musica che raccontavo, mi sta tornando come un’energia positiva pronta a farmi volare verso nuovi progetti. Sono felice di consolidare il mio rapporto con InBlu Radio e i media Cei e di poter pensare a un nuovo percorso che mi somigli di più”.

Non ci resta che augurarle buona fortuna per questa nuova esperienza.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.