HomeMagazineLa Pink Parade in diretta su R101

La Pink Parade in diretta su R101

La Pink Parade in diretta su R101

R101 è la radio ufficiale della Pittarosso Pink Parade, la maratona organizzata da Pittarosso a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi impegnata nella ricerca contro i tumori femminili.

L’evento avrà luogo il 18 Ottobre a Milano e quest’anno avrà una portata nazionale dal momento che chiunque potrà parteciparvi (senza necessariamente trovarsi a Milano), scegliendo in piena autonomia orario, percorso e luogo. L’importante sarà farsi vedere e sentire tramite social e messaggi e sostenere l’iniziativa.

Cammina, corri, muoviti per la ricerca, ovunque tu sia, lo slogan della maratona.

Per l’occasione su Radio101, una programmazione speciale: si comincia la mattina con Ferdando Proce e il suo “Procediamo” insieme a Sabrina “Bambi” e Regina a seguire ci saranno Katia e Alvin, mentre il pomeriggio sarà animato da Lucilla e Fabio e poi da “I trafficanti di R101”, i Finley.

Quest’anno non era così scontato, ma il rosa non lo ferma proprio niente e nessuno! Sono contenta e onorata di poter nuovamente essere testimonial di un’iniziativa così importante, con una finalità nella quale credo profondamente e che va sostenuta con ogni forza. Per questo R101 ha stravolto il suo palinsesto, perché i miei colleghi e io volevamo esserci proprio tutti a seguire e accompagnare con il nostro entusiasmo i partecipanti, attraverso la radio e i nostri social, per diffondere il rosa e sostenere la ricerca e la lotta ai tumori femminili. Appuntamento quindi a domenica 18 ottobre: gli studi e i corridoi della radio ci aspettano per la nostra maratona, on air, ma anche di corsa“, queste le parole di Chiara Tortorella su Marathonworld.it.

Per avere maggiori dettagli e iscriversi basta visitare il sito PittarossoPinkParade.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Discoteche, Linus: “Quale imbecille pensava di evitare assembramenti?”

Discoteche, Linus: “Quale imbecille pensava di evitare assembramenti?”

Articoli recenti

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel docufilm su Prime Video

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel…

New G vince ai Diversity Media Awards

New G vince ai Diversity Media Awards

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live 2022

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.