HomeMagazineRadio 24 cambia sede e rinnova gli studi

Radio 24 cambia sede e rinnova gli studi

Radio 24 cambia sede e rinnova gli studi

È iniziata da ormai diverse settimane la campagna di rinnovamento del brand del gruppo del Sole 24 Ore e con questi grandi cambiamenti cambia anche la sede del gruppo con nuovi studi anche per Radio 24.

Il Sole 24 Ore si trasferisce da Via Monte Rosa a Viale Sarca 223 a Milano e con tutto il gruppo si muove naturalmente anche Radio 24. Innovazione nei contenuti, nuova grafica e nuova app per il Sole 24 Ore oltre alla nuova sede.

Per il lancio, al via una serie di iniziative rivolte alla community per diverse settimane: dall’evento digitale alla mostra diffusa fino all’engagement sui social.

Già dallo scorso 16 Marzo il Sole 24 Ore ha lanciato il nuovo formato che vede anche numerose promozioni per i lettori; da qualche giorno sono iniziate invece alcune trasmissioni di Radio 24 dal quinto piano di Viale Sarca che da oggi è totalmente operativa.

I nuovi studi di Radio 24, ultra moderni nella tecnologia e negli arredi, sono stati realizzati per poter soddisfare ogni tipo di esigenza; sono disponibili due studi principali gemelli per le trasmissioni che potranno ospitare numerosi ospiti. Sono inoltre disponibili altri studi per la redazione oltre che le piccole sale di produzione per poter registrare contributi e servizi. La numerosa redazione della radio, infine, lavorerà in un grande open space con decine di postazioni per i giornalisti.

È possibile seguire già alcune dirette dai nuovi studi di Viale Sarca anche in video sulla pagina Facebook di Radio 24.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle radio del gruppo Mediaset

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle…

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.