HomeMagazineRadio NewsRadio Civita InBlu: “Diverso da chi?”

Radio Civita InBlu: “Diverso da chi?”

Radio Civita InBlu: “Diverso da chi?”

Diverso da chi? Ai microfoni di Radio Civita InBlu i ragazzi della cooperativa Nuovo Orizzonte di Formia.

È iniziato in questi giorni “Diverso da chi”, un percorso di formazione alla comunicazione, a cura di Radio Civita InBlu, in cui saranno coinvolti dieci ragazzi della cooperativa Nuovo Orizzonte di Formia.

Stampa, tv, radio, web e social saranno i temi affrontati dai ragazzi e dallo staff di Radio Civita InBlu, ma anche integrazione e inclusione sociale dei ragazzi, aiutati dagli educatori e formatori di Nuovo Orizzonte. Un progetto sociale che si pone in continuità con le attività radiofoniche che, nello scorso anno, coinvolsero alcuni nonni nella lettura delle favole alla radio.

Radio Civita InBlu è la Radio on the Road a Gaeta dal 1988. Radio Civita InBlu ascolta in FM su 90.7 a Gaeta, Formia, Itri, Minturno, Spigno Saturnia, Baia Domizia e Cellole; FM 101.0 a Fondi, Monte San Biagio e Sperlonga; FM 103.8 a Itri. Radio Civita InBlu è in streaming su www.radiocivitainblu.it, su smartphone, tablet, tv e speaker, e sulle maggiori app radiofoniche, come FM-World, TuneIn e Radio.it. Podcast su Spreaker, Spotify e le maggiori piattaforme. Info al 3488881447.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

m2o: Radiospeaker.it intervista lo Station Manager Fabrizio Tamburini

m2o: Radiospeaker.it intervista lo Station Manager Fabrizio Tamburini

Alessandra Amoroso ospite a Radio Kiss Kiss

Alessandra Amoroso ospite a Radio Kiss Kiss

Articoli recenti

Siena: i musei promuovono arte e cultura attraverso la Radio

Siena: i musei promuovono arte e cultura attraverso…

Rai Radio 1 rilancia la campagna “No Women No Panel”

Rai Radio 1 rilancia la campagna “No Women…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.