HomeMagazineVirginio e l’isola di Ventotene su Radio Civita InBlu

Virginio e l’isola di Ventotene su Radio Civita InBlu

Virginio e l’isola di Ventotene su Radio Civita InBlu

Mercoledì 28 aprile un ricco pomeriggio su Radio Civita InBlu, la radio del basso Lazio e alta Campania. Alle 17.00 sarà ospite in “Parole on the road” su Radio Civita InBlu il cantante Virginio mentre alle 19.00 l’isola di Ventotene e le sue bellezze saranno protagoniste a “In giro per il Golfo”.

Protagonista del Festival di Sanremo, vincitore della decima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, vincitore del Wind Music Award. Sono solo alcuni dei traguardi raggiunti da Virginio, originario di Fondi, nel panorama musicale italiano. La sua è una delle voci più apprezzate della musica; al suo attivo vanta collaborazioni di primissimo piano: da Laura Pausini a Kylie Minogue, da Francesca Michelin a Raf. Nelle scorse settimane è uscito il suo nuovo singolo “Rimani” che anticipa l’uscita dell’album.

Proprio di questo, e molto altro, Virginio parlerà nel corso dell’intervista che mercoledì 28 aprile rilascerà al programma “Parole on the road” condotto da Giuseppe Del Signore su Radio Civita InBlu.  In onda anche le rubriche “La radio si racconta” con Gianmarco Fiaschini, “Turisti on the road” con Adriano Abbondanza e “La buona notizia della settimana” raccontata da Angela Nicoletti.

Ventotene e le sue bellezze

Se ne parlerà a “In giro per il Golfo” mercoledì 28 aprile dalle 19 alle 21, raccontando il territorio con i suoi protagonisti. Ospiti la presidente della Pro Loco Rosa Maria Curcio, e Sara Riello, la direttore scientifica del Museo della Migrazione ed Osservatorio Ornitologico di Ventotene.

Radio Civita InBlu è la Radio on the Road, in onda nel basso Lazio e alta Campania dal 1988. Radio Civita InBlu è in visual radio su www.radiocivitainblu.it, sulla app FM-World e le maggiori app radiofoniche, su smart device. Nel basso Lazio si ascolta su FM 90.7 nel golfo di Gaeta, FM 101.0 a Fondi e dintorni, FM 95.0 e 103.8 a Itri e Terracina, FM 91.9 in alta Campania. Radio Civita InBlu è diretta dall’ufficio per le comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta. I podcast sono distribuiti da Spreaker sulle maggiori piattaforme audio.

Ufficio stampa Radio Civita InBlu

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.