HomeMagazineRadio Deejay: torna "Zozzoni Day" a sostegno del Cesvi

Radio Deejay: torna "Zozzoni Day" a sostegno del Cesvi

Tutto pronto in via Massena per venerdì 18 dicembre, quando il classico palinsesto di Radio Deejay sarà stravolto dall’ appuntamento ­ ormai ultra­decennale ­ con lo “Zozzoni Day”.

Una giornata speciale, nata da un’idea del Trio Medusa e promossa dal direttore Linus, a sostegno del Cesvi impegnato nella lotta all’Aids, in particolare nei paesi dell’Africa, attaverso la Campagna “Fermiamo l’AIDS sul Nascere”.

L’iniziativa di solidarietà non si ferma solo alla raccolta fondi durante i programmi in diretta il 18 dicembre, ma come gli ascoltatori più fedeli delle frequenze di Deejay, viene affiancata da un’asta benefica sul sito CharityStars. Per l’occasione gli “amici” della radio hanno messo in palio oggetti personali, autografati, cimeli, giornate in compagnia di cantanti e speaker di Deejay, perfino ospitate all’interno delle trasmissione più amate.

E’ possibile infatti fare un’offerta per passare una giornata insieme ad Eros Ramazzotti dietro le quinte del suo tour 2016, avere i biglietti ed incontrare Emma nella data romana dell'”Adesso tour”, ottenere la maglia numero 10 special edition di Francesco Totti autografata, il casco di Max Pezzali personalizzato Harley­Davidson e addirittura l’abito trasparente indossato da Ilary Blasi nella puntata d’addio de Le Iene.

Questi citati sono solo alcune delle opportunità regalate agli ascoltatori che grazie alla loro generosità daranno una mano al Cesvi per poter continuare a portare avanti questa importante missione. Tutti gli altri sono sul sito: charitystars.com

Riguardo la giornata radiofonica del 18 dicembre, si inizia la mattina dalle 6 alle 8 con Il Trio Medusa insieme a Rudy Zerby che passeranno il microfono sino alle 12 alla coppia Federico Russo e Alessandro Cattelan. Poi dalle 12 alle 14 arriva Linus in compagnia di Ivan Zazzaroni, Fabio Caressa e Guido Bagatta, dalle 14 alle 16 in onda Nikki e Marissa e a seguire sino alle 18 Nicola Savino e Albertino. La fascia serale vede dalle 18 alle 20 i protagonisti di Ciao Belli e I Vitiello, dalle 20 alle 21 Laura Antonini e Sarah Jane seguite sino alle 22 da Andrea e Michele con Frank. Per concludere con il finalone dello Zozzoni Day.

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.